Giulia Senesi della Fenice di Borgo Hermada medaglia di bronzo ai campionati italiani Juniores cinture nere. Nel weekend del 18 e 19 marzo sugli ottagoni del Pala Casoria "Domenico D'Alise" di Napoli, sono andati in scena i campionati italiani assoluti juniores di Taekwondo riservati alla categoria junior cinture nere. La due giorni di gare è stata promossa dalla Federazione Italiana Taekwondo (FITA -WT) con il supporto del comitato regionale Campania, ed ha visto confrontarsi in combattimento 297 giovani interpreti della disciplina provenienti da 128 società italiane. A rappresentare la Fenice di Borgo Hermada - Terracina del maestro Simone Longarini sono stati Cormons Edison Andres nella - 51 kg e Senesi Giulia nella - 63 kg.
I ragazzi della prestigiosa società Fenice sono stati protagonisti con performance di spessore. Il primo giorno di gare Cormons Edison Andres si fermava ai piedi del podio dopo tre intensi combattimenti. Nella seconda giornata d'incontri Senesi Giulia conquista con merito la medaglia di bronzo. Questo il commento del maestro Longarini Simone al termine del campionato:
"Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi e del podio raggiunto da Giulia Senesi. I confronti sono stati tutti molto accesi e combattuti contro avversari di spessore tecnico che si sono presentati numerosi all'appuntamento più importante dell'anno. Un ringraziamento, infine, sento di doverlo rivolgere al Preside Aldo Di Trocchio, al personale docente e non docente dell'I.C. "A. Fiorini" di Borgo Hermada nella cui palestra scolastica si svolge l'attività sportiva della Fenice".
#SempreForzaFenice
Nessun commento:
Posta un commento