Il 28 novembre scorso, presso il Palazzetto dello Sport di Pontinia (LT), si sono svolti i Campionati Interregionali di Taekwondo, specialità forme, ai quali hanno partecipato 450 atleti in rappresenta delle squadre più forti d’Italia provenienti dalla Campania, Puglia, Calabria, Sardegna, Toscana, Emilia Romagna e ovviamente dal Lazio. Per Terracina, ha partecipato l’ A.S.D. Taekwondo Fenice diretta dal M° LONGARINI Simone. La squadra era composta da tre atleti: Longarini Leonardo, Negri Tamara e Rossi Chiara. E tre sono state le medaglie conquistate da ragazzi della Fenice: 2 d’oro e una d’argento. Hanno conquistato l’oro: Negri Tamara nella categoria juniores A cinture verdi superiore; Rossi Chiara nella categoria cadetti B cinture gialle. Longarini Leonardo, invece, ha conquistato l’argento nella categoria juniores A cinture blu superiore.
“Sono felice – ha commentato il M° Simone Longarini - la conquista delle medaglie da parte dei ragazzi ripaga della loro costanza negli allenamenti profusa in palestra e rinforza l’entusiasmo verso questo sport impegnativo in sé e per l’agguerrita concorrenza."
Un ringraziamento, infine, sento di doverlo rivolgere ai genitori dei ragazzi sempre pronti a sostenerli in tutti i sensi.
Si ringraziano gli sponsor: Romano FANTASIA, Toro Assicurazioni e Il Maestrale – Tutto per la pesca – di Pontinia.
Nessun commento:
Posta un commento