lunedì 28 aprile 2025

-Devis Rossi si Qualifica per i Campionati Mondiali negli Emirati Arabi!-

 

(Il Campione Italiano Devis Rossi)

Terracina - Devis Rossi, giovane promessa dell’A.S.D. Taekwondo Fenice, parteciperà al Campionato Mondiale Cadetti in programma dal 10 al 14 maggio a Fujairah, negli Emirati Arabi Uniti. L’atleta, classe cadetti -61 kg, è stato convocato dal Direttore Tecnico della Federazione Italiana Taekwondo (FITA-WT) Claudio Nolano per prendere parte al raduno collegiale presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma, in programma dal 2 al 6 maggio. Al termine del collegiale, la squadra nazionale partirà direttamente per l’Emirato.

Rossi ha conquistato la maglia azzurra grazie alla vittoria ottenuta il 21 marzo scorso al Campionato Italiano Cadetti svoltosi a Roma, a cui si aggiungono i brillanti risultati nei due raduni collegiali nazionali superati con successo.

Grande soddisfazione da parte del Maestro Simone Longarini, tecnico della Fenice:

“È motivo di grande orgoglio per la Fenice e per la città di Terracina vedere Devis Rossi rappresentare l’Italia ai Mondiali Cadetti di combattimento. È il secondo atleta del nostro team a partecipare alla rassegna iridata, dopo il pluricampione europeo Diego Senesi. Devis ha dimostrato grande determinazione e una crescita costante durante tutta la stagione sportiva.”

Un traguardo importante per l’atleta e per l’intera società sportiva terracinese, da sempre fucina di talenti nel panorama nazionale del Taekwondo.

𝗤𝘂𝗮𝗻𝘁𝗼 𝗲̀ 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝗙𝗘𝗡𝗜𝗖𝗘 🐦‍🔥

📱 Scopri come diventare una FENICE 👉🏻 366 3985594 o 328 6212827;

Nessun commento: