(Da sinistra: Simone Longarini, Carlo Molfetta, Marcello Pezzolla)
La seconda serata del Terracina Book Festival del patron Massimo Lerose, ha visto protagonista sul palco di piazza Domitilla Carlo Molfetta medaglia d'oro di Taekwondo dei pesi massimi ai giochi Olimpici di Londra 2012.
(Il Pubblico al Terracina Book Festival 2021)
Il campione, attuale Team Manager della nazionale italiana di Taekwondo, ha presentato la sua prima fatica letteraria "The Wolf L'ossessione di un sogno", libro che ripercorre il suo straordinario percorso sportivo e umano. Hanno accompagnato sul palco Carlo Molfetta, il Presidente del comitato regionale Lazio Marcello Pezzolla e il D.T. della scuola di Taekwondo Fenice di Borgo Hermada Simone Longarini, che ha curato ogni dettaglio dell'accoglienza e la riuscita dell'evento.
(Il Presidente Marcello Pezzolla e il Campione Olimpico Carlo Molfetta)
Sin dal suo arrivo, Carlo Molfetta si è dimostrato un campione anche di umiltà. E' stato disponibile per foto, autografi, dediche vergate sull'autobiografia dei tanti fans e piccoli atleti emozionati che hanno fatto da corona al campione.(I Tecnici presenti all'evento)
La serata è scivolata via velocemente tra aneddoti degli inizi della carriera nel lontano 1998, sino alla conquista del tanto agognato Oro Olimpico di Londra 2012. Un'ossessione, come dirà l'autore, che è diventata, appunto, il titolo del libro che Carlo Molfetta ha presentato.(Gli SPONSOR del Terracina Book Festival)
E' doveroso tornare a ringraziare tutti i tecnici pontini intervenuti, il delegato provinciale di Taekwondo Pasquale Rega, i genitori, i tecnici e gli allievi della varie società presenti. Ancora grazie a Massimo Lerose, Andrea Giannasi, Valentina Berti e Paolo Zappone per il loro contributo e per aver reso speciale la XII edizione del Terracina Book Festival.
#SempreForzaFenice