martedì 24 ottobre 2017

-FENICE: Un Oro e Due Argenti al Tuscany Open 2017-

(Le nostre FENICI al termine della premiazione)

Con 3 medaglie conquistate al Tuscany Open, torneo internazionale di Taekwondo, parte sotto i migliori auspici la nuova stagione agonista della Fenice. La competizione svoltasi ad Arezzo nell'ultimo weekend, e' stata promossa dalla Fita-Wt (Federazione Italiana Taekwondo) e vi hanno partecipato 629 atleti, 102 società e 4 nazioni. A rappresentare la Fenice del D.T.  Simone Longarini sono stati Senesi Giulia e Cormons Edison Andres nella categoria Cadetti B cinture rosse/nere; Macchione Flavia nella categoria Cadetti A nere. Il bilancio finale vede la conquista di 3 medaglie: una d'oro con Senesi Giulia  e due d'argento con Cormons Edison Andres e Macchione Flavia. 

(Flavia Macchione)

"E' stata la prima partecipazione della Fenice al Tuscany Open - ha detto il D.T. Simone Longarini. Sapevamo della competitività dell'internazionale, per questo i ragazzi hanno lavorato duramente in palestra negli ultimi due mesi. Il risultato finale ci soddisfa specie nelle prestazioni: di rilievo quelle dei Cadetti B  Senesi Giulia e Cormons Edison Andres, al loro esordio nell'ostica categoria rosse e nere, e in crescita costante quella di Macchione Flavia.  Va sottolineata la performance di Senesi Giulia che ha annichilito la sua avversaria in finale vincendo per KO tecnico col punteggio di  29 a 8 facendo interrompere il match alla seconda ripresa."

(Giulia Senesi)

E non c'e' tempo per i brindisi. Difatti i ragazzi sono attesi in palestra per gli allenamenti in vista del torneo Nazionale d'Abruzzo che si disputerà il 4/5 novembre a Celano (AQ). Un sentito ringraziamento va alla Dirigente Scolastica Maria Laura Cecere, al Vicario Erasmo Spinosa, alla Prof. Giovanna Bellina e a tutto il personale docente e non docente dell'Istituto Comprensivo di Borgo Hermada nella cui palestra si svolge la nostra attività sportiva.

(Edison Andres Cormons)

Vuoi continuare a seguirci? Lascia il tuo "Mi Piace" sulla nostra Pagina Facebook cliccando: QUI!



#SempreForzaFenice

domenica 1 ottobre 2017

-Affidati Ad Un Professionista Del Settore-

(Il D.T. Simone Longarini con il Diploma Aggiornamento Tecnici)

Affidati ad un Professionista del Settore. Prima di lasciare tuo Figlio nelle mani di un Istruttore verifica che sia regolarmente Iscritto presso la Federazione Olimpica "FITA-CONI-WT" e che abbia tutte le carte in regola per Insegnare Taekwondo.

NOTA: il Direttore Tecnico dell'A.S.D. Taekwondo FENICE Simone Longarini è Laureato in Scienze Motorie dal 2007, Diplomato Preparatore Atletico negli Sport di Combattimento, Istruttore Nazionale FITA-WT e Insegnante di Educazione Motoria a Progetto presso le Scuole Materne di Borgo Hermada e le Primarie de La Fiora.

Contattaci al 366 3985594 o seguici sulla nostra Pagina Facebook.

#SempreForzaFenice