sabato 26 febbraio 2011

-Articolo Cumulativo su "Latina Oggi"-


Articolo cumulativo (due intere pagine dedicate al Taekwondo Pontino, sono contento) estratto e modificato attraverso Photoshop per gli appassionati della Fenice, uscito venerdì 25 Febbraio 2011.

giovedì 24 febbraio 2011

-Articolone su "LA PROVINCIA"-

Articolo a pagina intera sul Quotidiano "La Provincia" dedicato alla nostra Associazione Sportiva. Leggetevelo tutto d'un fiato e scusate, ho dovuto tagliare parte dell'immagine perché non entrava sul mio scanner.

martedì 22 febbraio 2011

lunedì 21 febbraio 2011

-Fenice D'Oro A Bolsena-


Grande soddisfazione per l’A.S.D. Taekwondo Fenice di Terracina del Maestro Simone Longarini che è tornata da Bolsena dove ha preso parte al Campionato Interregionale Junior di Taekwondo (specialità combattimento) con due medaglie d’oro e la Coppa di Società quarta classificata. Un folta cornice di pubblico e di atleti in gara ha accompagnato la competizione nel palazzetto dello sport di Bolsena, dove gli atleti della Fenice, Leonardo Longarini e Riccardo Nale, si sono distinti tra i protagonisti rispettivamente nella categoria -59 e -55 Kg cinture Verdi e Blu.

Leonardo Longarini, dopo un agevole turno preliminare in Finale ha conquistato la vittoria contro Antonucci Davide un forte e attrezzato atleta della società Corpus di Frosinone del M° Marco Minotti.

Riccardo Nale, dopo essersi sbarazzato in semifinale dell’atleta di casa Aiello Emanuele con un K.O. tecnico, in finale ha sconfitto Mantione Francesco un forte Atleta del vivaio del Gruppo Sportivo Esercito, società Campione d’Italia.

“Sono state due vittorie entusiasmanti non tanto per i titoli e la coppa conquistate, ma per come sono state conquistate, ha detto il M°Simone Longarini. Leonardo Longarini ha confermato di essere un atleta con la testa in ordine e un gioco solido ed aggressivo che, più che allo spettacolo, bada a conquistare punti. Riccardo Nale, in giornata di grazia, ha offerto una prestazione di livello tale da deprimere l’atleta schierato dal G.S. Esercito che pregustava la vittoria. Certo, sono tornei giovanili, ma è in queste competizioni che i ragazzi devono passare e mostrare continuità di crescita e di risultati. E’ in questi eventi che si costruisce la fiducia nei propri mezzi. Nuove prove li attendono ma i ragazzi sono sulla buona strada.”

Le vittorie sono dedicate al Preside, al personale docente e non docente e agli Alunni dell’Istituto Comprensivo di Borgo Hermada nella cui palestra si svolge l’attività sportiva dell’A.S.D. Taekwondo Fenice.