mercoledì 22 ottobre 2008

-Qualche informazione utile-


Allievi, come promesso pubblico l’immagine del nostro logo definitiva. Poche le differenze con la “bozza”, le noterete a partire dalla coda che invece di sfuggire verso l’esterno ora è chiusa e infine nella scritta “Taekwondo” che risulta essere nella versione finale più omogenea. Potete tranquillamente salvarla sul vostro computer cliccando sull’immagine.

Cambiamo argomento per parlare dei contributi mensili.
L’ultima lezione, lunedì, mi è stato chiesto quando versare il mensile, se all’inizio del mese o alla fine. Bene, la decisione è stata presa (la commissione si è riunita per decretare…J) ed è stato stabilito che il contributo mensile di Euro 30 dovrà essere versato ogni 10 del mese a partire da Novembre.
Vi ringrazio per la pazienza.
A questa sera ore 18:00.

P.S. per chi ancora non fosse a conoscenza dei nostri orari e giorni di lezione:
Scuola “Don Milani” Borgo Hermada;
Lunedì, ore 18:00 - 19:00
Mercoledì, ore 18:00 – 19:00
Venerdì, ore 18:00 – 19:00

Vi ricordo infine che gli orari hanno carattere di flessibilità e possono essere prolungati fino a due ore per lezione.

sabato 18 ottobre 2008

-Pochi Ma Buoni-


E’ con immensa gioia che vi elenco i nomi dei miei atleti.
In ordine di grado abbiamo:
1. Tombolillo Daniele
2. Sanseverino Antonio
3. Sanseverino Mattia
4. Tombolillo Martina
5. Pagano Gabriel
6. Longarini Leonardo
7. Longarini Daniele
8. Alla Simone
9. Forzelin Matteo
10. Bizzi Andrea
11. Pi Meo Marco
12. Pietroniro Jordan
13. Lama Giovanni

E sempre sotto la guida del sottoscritto ma appartenenti alla “Scuola Monti Mameli”, abbiamo:

15. Coppola Cristian
16. Biac Octavian
17. Carinci Guglielmo
18. Altobelli Cristian
19. Migliori Alessandro
20. Iaboni Martina
21. Pannozzo Giulio
22. Tonini Mattia
23. Colandrea Manuel
24. Panico Alessandro
25. Tranquilli Christian


ALLENATORE: SIMONE LONGARINI

P.S. davvero non posso lamentarmi in questo periodo. Ringrazio tutti.
A lunedì.

martedì 7 ottobre 2008

-Il LOGO E' Quasi Pronto-


L'immagine che vedete qui sopra è stata ideata in piena autonomia da Sara D'ambrosi, una cara amica che ringrazio infinitamente. Salvo qualche piccola modifica, del tutto irrilevante ai fini del risultato finale, questo dovrebbe essere il LOGO ufficiale della nostra Associazione Sportiva Dilettantistica. Ovviamente il LOGO verrà applicato sulle tute che il nostro sponsor, ALLA ACCESSORI (che ringrazio ufficialmente), finanzierà per la nostra squadra.

Vi posto infine il Logo dello Sponsor e il LINK del sito:


http://www.allaaccessori.com/

giovedì 2 ottobre 2008

-E' Nata La FENICE-

















Cari Allievi,
è con immenso orgoglio che dedico a voi il mio primo articolo su questo blog. Fra mille difficoltà siamo riusciti a varare la barca in mare e partire finalmente a navigare fra le acque limpide di questa stupenda arte marziale.
Perché Taekwondo Fenice, vi starete domandando?
Perchè FENICE è il simbolo della rinascita e dell'immortalità dei valori culturali e sportivi. Perché FENICE trae forza dalle sue sconfitte per diventare ogni volta più forte e determinata, proprio come noi sportivi. Perchè Taekwondo Fenice è il nome della nostra nuova Società Sportiva, nata dal Mio entusiasmo e dalla Vostra passione per le Arti Marziali.
L'idea del blog è sorta dalla necessità di dover dare un punto di riferimento, seppur virtuale, dove poter essere costantemente aggiornati sulle iniziative prese durante l'anno agonistico. Basterà cliccare sul blog all'indirizzo: http://taekwondofenice.blogspot.com/ per interagire e sapere in tempo reale le date degli esami da sostenere, le competizioni agonistiche a cui parteciperemo, le esibizioni che presenteremo nelle scuole e nella nostra città. E non solo, di fatti il nostro blog verrà arricchito con immagini e video i cui unici protagonisti sarete Voi, cari Allievi. Quindi, impegniamoci tutti quanti al massimo delle nostre capacità per crescere come GRUPPO e fare del Nostro sport e della Nostra Società un grande punto di riferimento per il Presente e per il Futuro.
Con affetto, il Vostro MAESTRO Simone Longarini.